Micro

90

STATUINA cm. 10

Mini

140

STATUINA cm. 15

Standard

190

STATUINA cm. 20

Maxi

240

STATUINA cm. 25

Servizio Sposi

450

2 STATUINE cm. 20

Selfie 3d virtuale

80

solo file (no stampa)

scansioni tecnichepreventivo a richiesta

40

tariffa oraria

SCONTI per coppie e gruppi

come puoi avere il tuo Selfie 3d?

è facile:

la scansione si fa presso il negozio Hyntegra 3d in Viale D’Annunzio a Pescara, ma solo su prenotazione

prendi un appuntamento per telefono 340 0744429

o per e-mail info@3dsapiens.it

quanto tempo occorre per avere il tuo Selfie 3d?

una volta fatta la scansione sono necessari alcuni giorni per la lavorazione grafica del modello e per la stampa, che viene consegnata presso il negozio Hyntegra 3d di Viale D’Annunzio, oppure direttamente a casa tua.

Nel frattempo… dormi tranquilla!

come devi prepararti per fare un bel Selfie 3d?

Anzitutto pensa a cosa vuoi che la tua statuetta rappresenti per te: una emozione, un momento felice, la famiglia, il tuo lavoro, un hobby, un messaggio d’amore, una posa divertente…

Prepàrati con la cura che preferisci per l’abbigliamento e i capelli, ma rispetta alcune semplici regole, necessarie per la tecnologia dello scanner 3d:

evita tessuti lucidi o riflettenti, come seta o raso, i tessuti trasparenti, il bianco brillante, il nero e i colori molto scuri, i tessuti con disegni geometrici ripetitivi.

Evita gli accessori riflettenti come occhiali, gioielli, orologi, le paillettes e i brillantini. Se vuoi indossare uno di questi oggetti sarà necessario opacizzarlo con della polvere di talco.

I capelli devono avere una forma relativamente compatta, se sono mossi o ricci è meglio legarli o usare un gel. Questo perchè la scansione e la stampa non ammettono singoli capelli isolati. Anche laccetti, orecchini o altri piccoli dettagli potrebbero non essere stampabili.

La scansione emette lampi di luce del tutto innocui, non usa radiazioni di alcun genere, non ha niente in comune con gli scanner degli aereoporti.

che fine fa il modello 3d dopo la scansione e la stampa?

il modello 3d, chè il prodotto digitale della scansione e della elaborazione grafica, è di proprietà congiunta del cliente e di 3dSapiens, in analogia alla normativa che regola le fotografie di ritratto.

La proprietà è cedibile interamente al cliente dietro compenso di €40, il file 3d viene consegnato al cliente ed è visualizzabile tramite le applicazioni 3d per computer e per smartphone.

Anche le app per la realtà aumentata possono visualizzare il modello 3d “dentro” una scena inquadrata con la fotocamera dello smartphone o del tablet.

I modelli 3d creati da 3dSapiens godono del diritto di antologizzazione, ovvero entrano nel book promozionale di 3dSapiens.

Contattaci